

ladies and gentlemen, giungono oggi in visione internazionale [i vincitori dei contest hanno avuto la visione esclusiva] le mitiche pinz di radiozaccaria.
le pinz rientrano appieno nel must del 2009: pochi colori ma decisi. ed ecco che su sfondo bianco troneggiano due diversi loghi, il classico di radiozaccaria, quello che l'ha resa famosa nel mondo degli internauti e non solo, e un logo decisamente glamour in un rosso ciliegia che va a riprendere solo il micrologo, il leggendario omino con la frangetta che parla al microfono.
insomma, ce n'è per tutti i gusti, ma soprattutto per piccole tasche. ogni pinz non solo può essere vostra a per solo 1€ e non solo vi consentirà di entrare a pieno titolo nel rutilante mondo degli ascoltatori doc, ma vi renderà partecipi di un obiettivo.
radiozaccaria sta cercando di diventare sempre più dentro le vostre giornate, e il vostro piccolo ma necessario contributo ci consentirà di poter avere sempre più materiale tecnico a disposizione. se infatti ora stiamo contrattando con un tipo di genova per avere un buon mixer a un piccolo prezzo, dopo avremo bisogno di un secondo microfono, di pagare il dominio online e...chissà, magari fra qualche anno potremmo permetterci anche di avere una frequenza e di entrare in un network (su quest'ultima possibilità roberto è dubbioso).
quindi come si dice...una mano al cuore e una al portafoglio.
prezzi occasioni e spedizioni *
1 pinz - 1€
per l'italiada 1 pinz spedita a 5 - 1€ a pinz più 0,60€ di spedizione
da 6 pinz spedite in su - 1€ a pinz più 1,40€ di spedizione
per l'europada 1 pinz spedita a 5 - 1€ a pinz più 0,65€ di spedizione
da 6 pinz spedite in su - 1€ a pinz più 1,45€ di spedizione
per il resto del mondoda 1 pinz spedita a 5 - 1€ a pinz più 0,85€ di spedizione
da 6 pinz spedite in su - 1€ a pinz più 1,50€ di spedizione
*i prezzi delle spedizioni non sono decisi da noi ma da poste italiane
per ordinare le vostre pinz mandate una mail a
posta@radiozaccaria.net o fate un pagamento paypal a robeo.b@gmail.com (io non so bene come funzioni ma pare basti la mail per fare il pagamento).